Gli orecchini sono un accessorio di moda molto apprezzato sia dagli uomini che dalle donne. La scelta di un orecchino non deve essere fatta a caso. Come avviene? Vi forniremo i tipi di orecchini in base alla forma del vostro viso.
Forma ovale del viso
Con una forma del viso ovale, è possibile indossare quasi tutti i tipi di orecchini. Se avete una forma del viso ovale, basta giocare con le forme per attirare più occhi. Potete scegliere la forma di orecchini da uomo che più vi piace. Clicca su: orecchini uomo. Otterrete dettagli che vi saranno molto utili
Faccia rotonda
Se avete un viso di forma rotonda, è consigliabile acquistare orecchini lunghi per allungare il viso. Sono i ricci cadenti a farvi sembrare più magre. Evitate soprattutto i riccioli rotondi, perché farebbero sembrare il vostro viso ancora più rotondo.
Faccia quadrata
Se avete questa forma del viso, è consigliabile ottenere riccioli rotondi per ammorbidire la forma quadrata del viso. Evitate soprattutto i ricci di forma quadrata, perché accentuano la forma del viso.
Fronte a forma di cuore
Per visi come questo, è consigliabile utilizzare orecchini classici. Questi orecchini creano un equilibrio del viso e compensano eventuali squilibri del viso.
Fronte lungo e sottile
Per questo tipo di viso, è consigliabile utilizzare riccioli tondi. Perché questi riccioli fanno sembrare il viso più grande e più rotondo. In particolare, evitate i riccioli lunghi e pendenti, che fanno sembrare il viso più magro. Ricordiamo che gli orecchini sono oggi un accessorio importante. Diventa imperativo essere meticolosi nelle scelte che facciamo. Sia gli uomini che le donne devono prestare molta attenzione ai dettagli dei loro orecchini. Come già detto, per scegliere con successo i vostri ricci, tenete conto dei diversi tipi di viso. Perché ogni viso ha il suo tipo di ricciolo. Utilizzate questi suggerimenti per le vostre scelte. Questo articolo fornisce alcuni consigli efficaci per non sbagliare nella scelta degli orecchini.