Allora.....
Io non so che tempo correranno domani i ragazzi al meeting di Rieti, ma questo PALESE tentativo di continuare a far sembrare gli staffettisti e i dirigenti della velocità di Barcellona degli eroi mi sembra davvero ridicolo...
8.84 Collio?????????????hahahahhahah
Il ragazzo è bravo e insieme a Di Gregorio hanno fatto una prestazione super ma da li a dire un assurdità del genere ne passa....
Tra l altro vorrei sapere come fa un atleta a recuperare in 15ore un infortunio alla schiena che gli a impedito di correre la finale dei 100m...
Oltre a questo il prossimo anno voglio vedere se gente come CERUTTI TOMASICCHIO RIPARELLI e HOWE faranno una staffetta B

(visto che gli amichetti non si cambiano in quella A) contro i GRANDI EROI chi dirà ancora che questo è il quartetto delle meraviglie...
Per la cronaca il tempo migliore in frazione mai cronometrato è di Powell con 8.69-70 per non parlare di un non ufficiale 8.65 di Lewis...
Nei prossimi anni spero che si cambierà modo di operare perchè sennò avremo pochi (ma NON buoni) praticanti che si divertono e vogliono competere con merito seguendo un sogno (come facevano e spero continueranno a fare Cerutti e Tomasicchio)...
Buona atletica a tutti...