Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
Il diario di...
Vai a fine paginaPagina: 12
ARGOMENTO: Fabio
Re:Fabio 6 Mesi fa Karma: 0
Fabio... ti piace correre e vuoi fare questo? Fallo, dì al tuo allenatore che ti vuoi allenare per migliorarti e correre veloce i tuoi 1000 e 2000, non tralasciare le varie andature (devi saper fare bene gli skip le calciate ecc.) e di mobilità articolare, e allenati se puoi quasi tutti i giorni, stai certo che non ti farà male!
auguri e facci sapere che combini!
rdl
Recordman
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Fabio 5 Mesi fa Karma: 0
Infatti l'ho detto al mio allenatore e mi alleno un 4-5 volte alla settimana!
Fabio Averto
Seduto
graphgraph

Re:Fabio 5 Mesi fa Karma: 5
Fabio Averto ha scritto:
Salve a tutti!
sono un ragazzo di categoria cadetto e mi chiamo Fabio. Corro da un bel po' di tempo... e le mie specialita sono il mezzo fondo, ovvero i 1000 e i 2000, ma a volte faccio anche gare di velocità perchè anche se nn vado tanto bene quanto sui 1000, mi piace provare tutte le specialità!
Ho 14 anno e sono primo anno cadetto... di personale ho 3.12 che ho fatto l'anno scorso perchè ora vengo da un infortuno, ma sto riprendendo. Mi alleno 4 e a volte 5 giorni alla settimana compreso le gare! I 2000 non li ho mai provati perchè come ho già detto prima sono primo anno cadetto e stiamo a marzo!
Da ora in poi scriverò tutte le mie gare che farò e vorrei essere consigliato da qualche esperto dell'atletica.

Vorresti descriverci le tue caratteristiche? Altezza, peso, personali sulle distanze più brevi, i tipi di allenamento durante la settimana...
gb62
Flash
graphgraph

Vai a inizio paginaPagina: 12